Vedendo la serie tv Suburra, in onda sulla piattaforma Netflix nel 2017, vi emozionerete tantissimo e questo perché la storia narrata è davvero avvincente.
La fiction televisiva Netflix, Suburra, riuscirà quasi sicuramente ad attirare il vostro interesse, e questo dipende in gran parte dal fatto che la trama narrata è sicuramente avvincente e intrigante. All’interno di Suburra vi verranno raccontati dei fenomeni oscuri: dalla politica alla mafia, tramite gli intrighi di palazzo in Vaticano, per poi approdare al riciclaggio di denaro e tanto altro ancora. Suburra quasi sicuramente riuscirà nell’intento di emozionarvi tantissimo e questo è indubbiamente quello che il pubblico sogna sempre quando vede una serie Tv oppure un lungometraggio.
La serie Tv Netflix Suburra avrà il medesimo successo dell’omonimo film di Stefano Sollima. Gli interpreti della fiction sono: Francesco Acquaroli (Pasolini) che interpreta il ruolo di Samurai, Alessandro Borghi vestirà i panni del Numero 8, mentre Adamo Dionisi (Suburra – Il lungometraggio) reciterà nel delicato ruolo di Manfredi Anacleti, ed altri ancora. Adamo Dionisi è un attore italiano nato a Roma nel 1965. In passato è stato un noto capotifoso di un gruppo di ultras della Lazio (gli “Irriducibili”, per la precisione).
Hanno collaborato alla scrittura della serie Tv Barbara Petronio e Daniele Cesarano, unitamente a Ezio Abbate, Fabrizio Bettelli e Nicola Guaglianone. Invece, la direzione della fiction è affidata a Giuseppe Capotondi, Andrea Molaioli e Michele Placido.