Adelaide Clemens in Rectify interpreta Tawney Talbot, la cognata del protagonista
Il legal drama Rectify ha esordito su Sundance Tv negli USA il 22 aprile 2013, ma è ancora inedito in Italia. Approderà infatti il 13 maggio 2016 su Sky Atlantic, la prima stagione che negli Stati Uniti è già alla season 3.
L'attore Ray McKinnon è l'ideatore di Rectify, che viene prodotta da Gran Via Productions in collaborazione con Zip Works.
Rectify racconta la storia di Daniel Holden, giovane che, dopo 19 anni nel braccio della morte riacquista la libertà grazie a dei dettagli che emergono in merito alla stupro e all'omicidio della sedicenne, sua fidanzata.
Protagonista della serie è Aden Young nel ruolo del personaggio principale. Adelaide Clemens in Rectify interpreta Tawney Talbot, la cognata di Daniel, moglie del fratello Ted.
Adelaide Clemens è un'attrice australiana, classe 1989. Ha esordito prima nella televisione australiana, per poi trasferirsi a Los Angeles e prendere parte alla serie Lie to Me e alla pellicola X-Men Le origini - Wolverine.
Nel 2012 è stata protagonista di Silent Hill: Revelation 3D e nel 2013 l'abbiamo ammirata accanto a Leonardo di caprio in Il grande Gatsby.