Chi è Adele in Velvet 4

La famosa e bellissima attrice Paula Prendes, che avreste già potuto aver visto nella serie Grand Hotel, interpreta il nuovo personaggio di Velvet. La fiction, ormai arrivata in Spagna alla quarta stagione questo Ottobre, non ha ancora rilasciato date per la trasmissione italiana.

Questa volta l’ambientazione avrà come sfondo gli anni Sessanta e vedrà nuove dinamiche svilupparsi nella trama: sicuramente non mancheranno i colpi di scena. All’interno della serie, Paula sarà Adele Lavigne, un’esperta di moda d’origine francese che gestisce a New York il suo atelier e che visita molte località per lavoro. Proprio in una di queste occasioni viaggerà a Madrid per incontrare la stilista Ana Rivera, di cui è grande ammiratrice. La donna, infatti, l’aveva ispirata a esportare il suo lavoro oltreoceano. Ma la giovane arriverà in Spagna con un grande segreto.

E’ proprio dalle anticipazioni che scopriamo che questo personaggio potrà essere di collegamento tra Ana e Alberto Marquez che, sparito per un incidente aereo, farà il suo ritorno dopo cinque anni di assenza. Sarà di certo una grande sorpresa per la stilista, ancora inconsapevole del fatto che l’amato fosse rimasto indenne.