Chi è Adelynn Elizabeth O’Brien in serie The family

L'attrice interpreta il personaggio di Thea Meyer in alcuni episodi della nuova serie in onda su Sky.

La serie tv The Family, creata da Jenna Bans, ha debuttato in prima visione anche in Italia il 9 maggio sul canale satellitare Fox di Sky.

Thriller-drama che ha raccolto pareri discordanti in America, The Family è appunto la storia di una famiglia americana, quella di Claire Warren, donna disposta a tutto pur di arrivare a raggiungere i suoi scopi.

Claire Warren (Joan Allen) è il sindaco di una fittizia cittadina del Maine, Red Pines, ma la donna vuole diventare Governatrice dello Stato. La sua famiglia composta dal fratello Danny (Zach Gilford), suo marito John (Rupert Graves) e la figlia Willa (Alison Pill) sua addetta stampa, è pronta ad appoggiare la sua candidatura e sostenerla nel percorso.

Ma un giorno la vita di Claire subisce un ulteriore scossone: dieci anni prima suo figlio Adam scompare e viene in seguito dato per morto. Per l'omicidio del bambino viene accusato Hank (Andrew McCarthy), vicino di casa della famiglia Warren. Ma il ragazzo che ha appena bussato alla porta di Claire dice di essere proprio Adam, mandando la famiglia nel caos più totale.

La donna decide di usare la vicenda di Adam per la sua campagna elettorale. Nel frattempo Hank viene rilasciato e il sergente Nina Meyer (Margot Bingham) riapre le indagini sul caso.

Nel cast di The Family troveremo anche l'attrice Adelynn Elizabeth O’Brien, che interpreterà il ruolo di Thea Meyer in alcune puntate.