"Cake" è l'ultimo film di cui è protagonista Jennifer Aniston, uscito al cinema il 7 maggio 2015
"Cake" è il titolo di un film drammatico che ha come protagonista Jennifer Aniston, attrice diventata famosa per aver interpretato il ruolo di Rachel nella sit-com "Friends". La pellicola è stata diretta da Daniel Barnz, ed è uscita nelle sale cinematografiche italiane il 7 maggio. La storia raccontata è quella di una donna, Claire, che cerca di uscire dal suo stato di prostrazione seguito al terribile incidente che ha subitro, e nel quale ha perduto suo figlio.
Del cast del film fa parte anche Adriana Bazzara, che interpreta il ruolo di Silvana, la domestica di Claire, l'unica capace di starle ancora vicina.
Adriana Bazzara è un'attrice messicana che ha lavorato tanto sia per il piccolo che per il grande schermo. Per la televisione messicana ha partecipato e condotto alcune trasmissioni, ma soprattutto ha recitato in alcune telenovelas. Al cinema, i ruoli più importanti che ha ricoperto sono all'interno di due film di Alejandro Gonzales Inarritu, l'acclamato regista di "Birdman", ovvero "Amores Perros" (2000) e "Babel" (2006).
Per la sua recitazione in "Babel", la Barraza ha anche ricevuto alcuni riconoscimenti, tra i quali il Golden Globe come miglior attrice non protagonista.