Chi è Agente Cabe Gallo di Scorpion

Siete fan della serie televisiva Scorpion? Allora scopriamo insieme qualcosa di più su Cabe Gallo, uno dei protagonisti principali.

Scorpion è una serie televisiva statunitense creata da Nick Santora per la CBS, ed è incentrata sulle vicende avventurose del genio Walter O'Brien e del suo team ingaggiato dall'Intelligence americana. La serie ha debuttato negli USA il 22 settembre 2014, e il 12 gennaio 2015 è stata rinnovata per una seconda stagione. Per quanto riguarda il team di cervelloni, oltre a O'Brien è formato dal comportamentista Toby Curtis, dal genio della meccanica Happy Quinn e dal matematico Sylvester Dodd. 

Ecco gli interpreti della serie tv: Walter O'Brien, interpretato da Elyes Gabel, Paige Dineen, interpretata da Katharine McPhee, Toby Curtis, interpretato da Eddie Kaye Thomas, Happy Quinn, interpretata da Jadyn Wong e Sylvester Dodd, interpretato da Ari Stidham. 

Ma arriviamo a parlare nello specifico dell'Agente Cabe Gallo, interpretato da Robert Patrick, agente federale che ha un rapporto diccifile e controverso con i colleghi e soprattutto con il suo passato, una figura decisamente fuori dalle righe. 

Una serie che è stata definita nerd, ma che in realtà presenta un ritmo serrato e un'ironia pungente, oltre a moltissimi colpi di scena.