Chi è Aida de La Cruz, l'attrice spagnola che interpreta Candela

Nel cast della popolare soap opera spagnola "il segreto" c'è anche l'attrice Aida de La Cruz

"Il segreto" è una soap opera spagnola che va in onda in Italia sulle reti Mediaset dal 2013, riscuotendo un enorme successo.

Attualmente nel nostro Paese stanno andando in onda le puntate della seconda stagione, mentre ne è già stata girata anche una terza.

Tra i personaggi che fanno la loro comparsa nella seconda stagione c'è quello della pasticcera di Puente Viejo, il paese in cui è ambientata l'azione, ovvero Candela Mendizàbal, che farà innamorare il bel Tristan.

Il personaggio di Candela è interpretato dall'attrice spagnola Aida de La Cruz.

Il volto di Aida de La Cruz è diventato popolare in Italia proprio per via del suo ruolo in questa soap, ma in Spagna è molto conosciuto. Aida de La Cruz è nata a Barcellona nel 1978, ed ha coltivato fin da giovanissima la passione per la recitazione, decidendo quindi di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo.

Ha esordito recitando in piccoli ruoli per la televisione; il suo debutto sul grande schermo risale invece al 2004, quando ha recitato nel film "Iris - Agata nina". Un telefilm a cui ha preso parte, e che è stato trasmesso anche in Italia su Rai 4, è "Fisica o chimica", che racconta le vicende di studenti e professori di un liceo privato.