Chi è Akira Mado in Tokyo Ghoul

L’originale personaggio è un Vice Investigatore Speciale

Tokyo Ghoul” è un fantastico  manga ideato e disegnato da Sui Ishida, tutto ciò è stato serializzato sulla rivista Weekly Young Jump della Shūeisha, e ciò a partire dal settembre 2011 al settembre 2014.

La storia narrata è incentrata sulle vicende di Ken Kaneki (che è un giovane studente universitario). Quest’ultimo sta per morire e gli vengono trapiantati gli organi di un ghoul. Un apposito prequel dal titolo “Tokyo GHoul: JACK” ha avuto l’onore di essere serializzato sul Jump Live nel 2013.

Akira Mado è un Vice Investigatore Speciale, risulta anche essere la figlia di Kureo Mado. Nel manga “Tokyo Ghoul” Akira Mado era la compagna di Koutaro Amon; verso l’epilogo della serie gli viene dato in affidamento Haise Sasaki, a quest’ultimo lei cercherà caparbiamente di fare da mentore.

L’aspetto fisico di Akira Mado è particolare: solitamente veste con dei vestiti formali, lavora molto bene per la CCG. Fisicamente è molto carina ed attraente, ha i capelli corti biondi, gli occhi sono rosa-violetti.