Chi è Alan Cappelli Goetz di House Husbands

Ha partecipato al film di Alessandro Siani "Il principe abusivo" e a numerose serie tv

Sono iniziate il 1 febbraio 2016 a Roma le riprese della versione italiana della serie tv australiana House Husbands che avrà come registi Francesco Pavolini e Vincenzo Terracciano.

La serie, che andrà in onda su Canale5,  racconterà le vicende di quattro padri a tempo pieno che devono badare ai propri figli mentre le madri sono occupate a lavoro.

Nel cast di House Husbands troveremo, tra gli altri, Emilio Solfrizzi, Giulia Bevilacqua, Fabio Troiano, Valentina Carnelutti, Margherita Vicario, Giuliana De Sio, Martina Stella, Filippo Nigro  e Carmine Recano.

Tra gli interpreti della serie ci sarà anche Alan Cappelli Goetz, attore italiano nato ad Anversa il 10 agosto del 1987 e cresciuto a Rimini.

Alan Cappelli Goetz appassionato di teatro e musica sin da giovanissimo, ha esordito presto in alcune tv locali e in spot pubblicitari. Successivamente si è diplomato presso il Centro Sperimentale di Cinematografia.

Nel 2009 ha recitato nel film La città invisibile e l'anno dopo è stato controfigura di Robert Pattinson nella pellicola The twilight Saga: New Moon.

Ha partecipato al film di Alessandro Siani Il principe abusivo e a numerosissime serie tv italiane. Tra queste ultime ricordiamo Notte prima degli esami '82, Baciati dall'amore, Tutti pazzi per amore, Come un delfino e Che dio ci aiuti.