Chi è Alden Ehrenreich

Segnatevi questo nome, sentiremo spesso parlare di lui...

Nel marzo del 2016 è uscito in tutte le sale italiane il film Ave, Cesare! ultimo capolavoro dei fratelli Coen interpretato da George Clooney, Josh Brolin, Raph Fiennes, Scarlett Johansson, Tilda Swinton e Alden Ehrereich.

E' stato proprio quest'ultimo ad attirare l'attenzione del pubblico per la sua interpretazione del personaggio di Hobie Doyle.

Classe 1989, Alden Ehrenreich ha in realtà iniziato la sua carriera d'attore molto presto: a quattordici anni viene notato da Steven Spielberg ad una festa. Il regista lo spinge a studiare recitazione e il giovane in seguito viene scelto da Francis Ford Coppola per interpretare il ruolo di Bennie nel film Segreti di famiglia nel 2009.

Il giovane attore nel 2011 viene nuovamente diretto dal grande maestro del cinema nel film Twixt, dove recita accanto a grandi nomi come Val Kilmer e David Paymer.

Nel 2013 recita il ruolo del protagonista nel film Beautiful Creatures - La sedicesima luna diretto da Richard LaGravenese e in seguito recita accanto a Cate Blanchett nel film di successo Blue Jasmine, diretto da Woody Allen.

Siamo sicuri che sentiremo ancora parlare di questo giovane attore, scelto anche come coprotagonista dello spot Miss Dior Cherie accanto alla bellissima Natalie Portman.