Chi è Alessandra Barzaghi in Non è stato mio figlio

Nella fiction televisiva l’attrice interpreterà il ruolo di Alma Martino

Negli ultimi anni il mondo della televisione ha subito una vera e propria rivoluzione: tante sono le produzioni interessanti e tutto questo è stato accolto positivamente dal pubblico televisivo.

Non è stato mio figlio” è una stupenda fiction televisiva  che viene trasmessa  su Canale 5. Questa serie televisiva  avrà una durata di ben 8 puntate. È bene ricordare che nel cast della fiction televisiva figurano anche Gabriel Garko e Stefania Sandrelli. “Non è stato mio figlio” si preannuncia, dunque, come una fiction ricca di colpi di scena, tutto ciò emozionerà molto il pubblico televisivo.

La storia raccontata nella fiction televisiva “Non è stato mio figlio” è legata  alle vicende della famiglia Geraldi. Questa famiglia è la proprietaria di un’azienda ubicata in una piccola cittadina di provincia. Tutto sembra andare per il verso giusto e questo fino a quando non viene scoperto un misterioso e terribile omicidio.

Nella fiction televisiva Alessandra Barzaghi vestirà i panni di Alma Martino. Alessandra Barzaghi è nata a Milano il 26 agosto 1980. È un’attrice e conduttrice televisiva italiana.