Chi è Alessio Vassallo in Romanzo Siciliano

Il giovane attore interpreta il ruolo del cattivo Salvatore Rizzo nella serie Romanzo Sicliano.

Alessio Vassallo, giovane attore molto noto nella fiction italiana, dopo aver recitato nelle serie tv Squadra Antimafia - Palermo Oggi 2 e ne Il giovane Montalbano, sarà uno dei protagonisti della nuova serie tv di Canale 5 intitolata Romanzo Siciliano.

Prodotta da Taodue e diretta dal famoso regista di serie tv Lucio Pellegrini, Romanzo Siciliano racconterà le vicende del Colonnello capo dei Carabinieri Sergio Spada, interpretato da Fabrizio Bentivoglio, e della pm Emma La Torre, che ha il volto della bellissima attrice Claudia Pandolfi.

I due daranno la caccia al pericoloso mafioso latitante da vent'anni Salvo Buscemi, interpretato dall'attore Ninni Bruschetta. Quest'ultimo continua a seminare terrore con i suoi attentati, l'ultimo nei pressi di un liceo dove resta ferita gravemente Nora, la figlia del Colonnello Spada. Buscemi è molto abile ed è sempre protetto dai suoi uomini, tra cui troviamo Salvatore Rizzo interpretato da Alessio Vassallo.

Nel corso delle otto puntate di Romanzo Siciliano che andranno in onda tutti i lunedì, assisteremo ad incredibili scontri a fuoco e colpi di scena, ma verranno approfondite anche le sfere private di tutti i protagonisti.