Chi è Alexa Davalos di The Man In The High Castle


L'attrice americana è Juliana Crain e lotta contro i nazisti che hanno conquistato l'America

Nella serie Tv The Man in the High Castle la bella Alexa Davalos interpreta Juliana Crain ed è uno dei tre personaggi principali. Prodotta da Amazon Studios,The Man in the High Castle è una serie tv statunitense fantascientifica tratta dal romanzo di Philip K. Dick La svastica sul sole, i cui primi dieci episodi della prima stagione sono stati trasmessi nel 2015.

In un immaginario universo in cui durante la seconda guerra mondiale la storia si è capovolta ed è il nazismo a trionfare, nel 1962 gli Stati Uniti sono divisi in tre stati, la zona orientale sotto il dominio della Germania di Hitler, quella occidentale controllata dal Giappone e, in mezzo, la zona centrale a ridosso delle Montagne rocciose.

Toccherà allora a Alexa Davalos, nei panni della californiana Juliana Crain, fare una strabiliante scoperta che cambierà il corso degli eventi e, forse, della storia. Prima di essere uccisa dalla polizia giapponese la sorellastra Trudy riesce a consegnarle un misterioso nastro intitolato "La cavalletta non si alzerà più" in cui sono sono conservati preziosi fotogrammi che testimoniano come a vincere la guerra siano state le forze alleate e non il contrario. Juliana decide allora di dedicarsi alla causa e di prendere il posto della sorellastra cercando di raggiungere Canon City, città dove la sorellastra sarebbe dovuta recarsi per conoscere tutta la verità.

Visto il grande successo riscosso, Amazon Studios ha approvato la realizzazione di una seconda stagione con altri dieci episodi.