Chi è Alexander Skarsgard in Big Little Lies

L’attore svedese, già noto al pubblico per essere stato il vampiro Eric Northman nella serie televisiva True Blood, torna sul piccolo schermo nei panni di un marito devoto insieme a Nicole Kidman.

Con l’anno nuovo arriva anche una nuova serie televisiva, di sette episodi, che prende spunto dal romanzo di Liane Moriarty: Big Little Lies (Piccole Grandi Bugie) che vede protagoniste due grandi attrici come Nicole Kidman e Reese Witherspoon. La miniserie, diretta da Jean-Marc Vallée, verrà trasmessa dal canale via cavo HBO: Celeste (Nicole Kidman), Jane (Shailene Woodley) e Madeline (Reese Witherspoon)  sono tre amiche e madri alle prese con i piccoli e grandi problemi quotidiani.

Madeline soffre perché la figlia sta crescendo a fianco della nuova compagna dell'ex marito, Jane è una madre single determinata a rintracciare il padre di sua figlia, mentre Celeste subisce gli abusi del marito. Le loro vite vengono scosse da un brutale omicidio, avvenuto durante una riunione per i genitori nella frequentata dai lori figli. Big Little Lies riporterà sul piccolo schermo anche il bell’attore svedese Alexander Skarsgard che reciterà nei panni di Perry Wright, marito devoto – così sembra - di Celeste, imprenditore di successo e padre amorevole. Ma, ovviamente, niente è come sempre e le bugie verranno presto a galla.