L’attore svedese, già noto al pubblico per essere stato il vampiro Eric Northman nella serie televisiva True Blood, torna sul piccolo schermo nei panni di un marito devoto insieme a Nicole Kidman.
Con l’anno nuovo arriva anche una nuova serie televisiva, di sette episodi, che prende spunto dal romanzo di Liane Moriarty: Big Little Lies (Piccole Grandi Bugie) che vede protagoniste due grandi attrici come Nicole Kidman e Reese Witherspoon. La miniserie, diretta da Jean-Marc Vallée, verrà trasmessa dal canale via cavo HBO: Celeste (Nicole Kidman), Jane (Shailene Woodley) e Madeline (Reese Witherspoon) sono tre amiche e madri alle prese con i piccoli e grandi problemi quotidiani.
Madeline soffre perché la figlia sta crescendo a fianco della nuova compagna dell'ex marito, Jane è una madre single determinata a rintracciare il padre di sua figlia, mentre Celeste subisce gli abusi del marito. Le loro vite vengono scosse da un brutale omicidio, avvenuto durante una riunione per i genitori nella frequentata dai lori figli. Big Little Lies riporterà sul piccolo schermo anche il bell’attore svedese Alexander Skarsgard che reciterà nei panni di Perry Wright, marito devoto – così sembra - di Celeste, imprenditore di successo e padre amorevole. Ma, ovviamente, niente è come sempre e le bugie verranno presto a galla.