Chi è Alexandra Roach in Il cacciatore e la regina di ghiaccio

Qualche notizia sull'attrice inglese

Alexandra Roach è apparsa nella soap Pobol Y Cwm nella sua adolescenza e ha vinto il Best Young Actor in Entertainment Awards. Dopo aver lasciato lo show nel 2005, ha trascorso del tempo con il National Youth Theatre of Wales prima di passare alla Royal Academy of Dramatic Art, diplomandosi con un BA nella recitazione nel 2010. Sono seguiti un certo numero di ruoli di alto profilo tra cui Sasha in Being human, Beth Partridge in Candy Cabs, e I sospetti di Mr Whicher (in cui ha interpretato il famigerato assassino figlio di Costanza Kent).

Roach ha interpretato il ruolo di una giovane Margaret Thatcher in The Iron Lady. È apparsa come Helene nella comedy Sky Hunderby nell'autunno 2012, Nel gennaio 2013, ha iniziato da protagonista nella serie TV britannica Utopia.

Il 3 giugno 2013, Roach è apparsa nel quinto episodio della nuova commedia ITV Vicious, come la fidanzata vegan di Ash Chloe. Tornò al ruolo per un episodio nel giugno 2015. L'8 agosto 2014, è apparsa nella puntata inaugurale della commedia BBC Walter. In Il Cacciatore e la regina di ghiaccio ha il ruolo di Doreen.