Chi è Ali Pfefferman di Transparent

Gaby Hoffmann, la bambina prodigio di L’uomo dei sogni interpreta ora Ali Pfefferman in Transparent

La web serie Transparent, prodotta da Amazon Studios e trasmessa proprio da Amazon ha riscosso talmente tanto successo da far sì che si sia decisa la produzione e la messa in onda di una seconda serie. Dopo Netflix anche Amazon punta ora alla tv sul web e grazie al successo di Transparent pare che la scelta sia stata vincente.

Certo la trama originale e gli attori azzeccati hanno contribuito al successo. Tra gli attori, oltre al bravissimo Jeffrey Tambor, c’è anche la ex bambina prodigio Gaby Hoffmann.

Al secolo Gabriella Mary Antonia Hoffmann ha infatti iniziato la sua carriera fin da bimba, recitando in alcuni spot pubblicitari. Già a 7 anni debuttava sul grande schermo niente di meno che nel film L’uomo dei sogni al fianco di Kevin Costner. Sempre da bambina ha recitato anche negli altri film di successo This is my Life, Insonnia d’amore, L’uomo senza volto, e Amiche per sempre.

Poi come spesso capita agli attori bambini, anche Gaby Hoffmann ha interrotto la sua carriera cinematografica e ha deciso di laurearsi. Una volta terminati gli studi non è ritornata però al cinema, ma ha deciso di darsi al teatro, soltanto nel 2007 ha deciso di ritornare al suo vecchio amore, dedicandosi però soltanto al cinema indipendente.

Mentre ha girato Transparent faceva parte anche del cast dell’altra serie televisiva di successo Girls.