Chi è Alison Brie nel film Single ma non troppo (2016)

Alison Brie in "Single a non troppo" (2016) interpreta Lucy, una ragazza che spinge Tom (Anders Holm) ad abbandonare la sua vita da scapolone.

Lucy è inserita in una trama ricca di personaggi che proprio come lei cercano una stabilità sentimentale. Nel caso di Tom, ciò accade proprio perché conosce e si invaghisce di Lucy che, non potendolo sapere, cerca disperatamente di conoscere, tramite web, qualcuno con cui realizzare qualcosa di solido, senza però alcun successo.

Alice (Dakota Johnson) è la protagonista della vicenda e non può sapere, all'inizio di "Single ma non troppo", che Tom decide di non avere una relazione serie con lei a causa di Lucy, ma sospetta che sia legato allo stesso stile di vita che caratterizza anche Josh (Nicholas Braun).

Alice nel corso di "Single ma non troppo" scopre di cosa significhi dover necessariamente assecondare gli altri pur di non restare single e di quanto questa condizione non abbia nulla di imbarazzante e che anzi vada vissuta a pieno, come qualsiasi altro aspetto della propria esistenza.