Chi è Alison DiLaurentis di Pretty Little Liars

Alison diLaurentis la vera protagonista di Pretty Little Liars anche quando non compare sullo schermo

Alison DiLaurentis è “l'ape regina” della serie tv Pretty Little Liars. Da molti è stata definita in questo modo perché era proprio lei la leader del gruppo delle cinque amiche protagoniste. Con la sua morte il gruppo sembra prima sfaldarsi ma poi in realtà si fortifica.

Tutta la trama ruota proprio intorno all'uccisione di Alison e ai segreti di quella notte che le quattro amiche non vogliono rivelare. Scopriranno ben presto però che i loro segreti rischiano di essere svelati da qualcun'altro che quella notte era presente. Alison DiLaurentis è interpretata nella serie tv da Sasha Pieterse.

L'attrice, così come il suo personaggio è molto bella, capelli biondi e occhi verdi. Questi tratti corrispondono anche alla descrizione che ne viene fatta nei libri di Sara Shepard, da cui è stata tratta la trama di Pretty Little Liars. Alison, a dispetto dell'apparenza da brava ragazza, è molto furba e perfida con tutti suoi compagni di scuola e amici. E' arrogante e crudele a tal punto da compiere dei vari e propri atti di bullismo nei confronti dei suoi coetanei. La serie che è di genere giallo thriller ed è dedicata ad un pubblico molto giovane, è ormai arrivata alla sua sesta stagione ed in Italia viene trasmessa dal canale Mya a pagamento e da Italia 1.