Angie Tribeca è la serie comedy che propone una parodia del genere crime e poliziesco. Fra gli attori che hanno partecipato alle riprese compare il nome di Alison Rich.
Angie Tribeca si presenta come uno dei prodotti televisivi più irriverenti e forse scorretti in uscita nel 2016. La serie racconta le vicende di un’agente impegnata in servizio presso l’Unità Crimini Davvero Odiosi’. Già questo basta ad immaginare quale sia il target su cui verrà concentrato lo humor. La serie è infatti una parodia del genere crime-poliziesco che negli ultimi dieci, quindici anni ha monopolizzato la televisione.
Fra gli attori che partecipano alle riprese c’è anche Alison Rich che, malgrado non abbia un ruolo di prim’ordine, aggiunge un’altra partecipazione al suo curriculum e spinge un po’ più in la sua carriera. Alison Rich è un’attrice, improvvisatrice e scrittrice. Oltre ad Angie Tribeca ha recitato in Party Over Here, 2 Broke Girls, Comedy Bang Bang, @Midnight, Life in Pieces, and Resident Advisors, così come nei film Popstar e Other People che ha aperto il Sundance Festival. La Rich è inoltre autrice di alcuni testi per il Saturday Night Live.