Chi è Alvaro Morte, Lucas de Il segreto

Bello e attraente, Alvaro Morte è il giovane medico della serie Tv “Il Segreto”.

Ragazze, quante di voi hanno sempre desiderato di avere come medico di famiglia un giovanotto bello ed attraente come l’affascinante Lucas de “Il Segreto”?

Ma chi è questo bellissimo uomo che è comparso in punta di piedi, senza far rumore, nella famosissima fiction spagnola, facendo sognare milioni di donne?

Il suo nome è Alvaro Morte, ha 41 anni ed è di origine andalusa. Impegnato negli studi universitari, complice la sua grande passione per la recitazione, decide di lasciare la facoltà di ingegneria per seguire il proprio sogno, quello di diventare attore. Si iscrive così alla Scuola di Arte Drammatica di Còrdoba e alla Scuola di Cinema della Comunità di Madrid conseguendone la Laurea in Arte Drammatica.

Sposato con la stilista Blanca Clemente, diventa papà di due piccoli gemellini, Julieta e Leon, che ora hanno due anni.

Nel corso della sua carriera cinematografica ha sempre interpretato ruoli di scarso rilievo  e così avrebbe dovuto essere anche per l’interpretazione del ruolo di Lucas Molinas ne “Il Segreto”. A volte però la vita ci riserva grandi sorprese, ed è proprio il caso di Alvaro Morte che, ingaggiato per incarnare un personaggio di secondo livello, riesce a convincere il regista e a diventare uno dei protagonisti più importanti dell’ultima stagione de “Il Segreto”.

Ma Alvaro Morte non è solo il giovane ed abilissimo medico di Ponte Viejo, nella realtà l’uomo è anche fondatore della propria compagnia teatrale,  i “ 300 Pistolas”, della quale va molto fiero essendo lui stesso un grande stimatore del teatro.

Inguaribile ottimista, Alvaro guarda al futuro con estrema speranza, soprattutto da quando, qualche anno fa, è riuscito a sconfiggere una grave malattia.