Chi è Amber Heard, la donna che ha conquistato Johnny Depp
Amber Heard è un'attrice statunitense. Ha fatto il suo debutto cinematografico nel dramma sportivo Friday Night Lights, con Billy Bob Thornton. Dopo piccoli ruoli in North Country e Alpha Dog, Heard ha avuto il suo primo ruolo da protagonista in All the Boys Love Mandy Lane ed è apparsa in The CW show televisivo Hidden Palms. La sua svolta è arrivata nel 2008 con ruoli in Never Back Down e in Strafumati. Ha ricevuto il Breakthrough Award ai premi Young Hollywood Awards.
Ha ottenuto l'attenzione dopo le apparizioni in film come The Informers-Vite oltre il limite, Il segreto di David, Benvenuti in Zombieland e The Joneses.
Ha recitato nel film di John Carpenter The Ward, poi al fianco di Nicolas Cage in Drive Angry, e al fianco di Johnny Depp in The Rum Diary, per il quale ha vinto un premio Spotlight a Hollywood Film Festival.
Recentemente è apparsa nel film 3 days to kill, Magic Mike XXL e The Danish Girl. Heard lavora come modella e i suoi servizi fotografici compaiono in molte riviste di bellezza. Lei è anche coinvolta nell'attivismo sociale per cause come i diritti LGBT e l'abolizione della schiavitù, ed è una sostenitrice di Habitat for Humanity, Girl, The Art of Elysium e Amnesty International.