Chi è America Ferrera in Special Correspondents

La celebre attrice di Ugly Betty sarà una delle protagoniste del nuovo film di Ricky Gervais.

Netflix trasmetterà in prima visione il 29 aprile il nuovo film di Ricky Gervais intitolato Special Correspondents.

L'attore oltre che regista, sarà anche protagonista accanto a Eric Bana della commedia, che è un remake del film francese del 2009 Envoyés Très Spéciaux.

Eric Bana interpreterà Frank Bonneville, un giornalista radiofonico scontroso e arrogante, che a causa del suo stile di vita decadente, ha paura di perdere il suo lavoro come giornalista. Accompagnato sempre dal suo assistente Albert Finch (Ricky Gervis), i due hanno la "brillante" idea di fare credere al pubblico di essere due giornalisti mandati sul fronte di guerra in sud America per tenere aggiornati gli ascoltatori sulle vicende. In realtà Frank e Albert trasmettono il loro programma al piano superiore di un ristorante spagnolo. Un giorno i due verranno dati per dispersi e saranno costretti a partire realmente per l'Ecuador.

Nel cast di Special Correspondents troveremo anche l'attrice America Ferrara, famosa per aver interpretato per anni il ruolo di Betty Suarez nella serie tv Ugly Betty. In Special Correspondets America Ferrara sarà Brigida, molto probabilmente una cameriera del ristorante.