Chi è Amy Adams in “Animali notturni”

Nelle sale a novembre il thriller di “Animali notturni” con protagonista Susan Morrow, interpretata dalla Adams.

Se state pensando di andare a vedere al cinema un agglomerato di talenti, “Animali notturni” fa per voi. Diretto e prodotto da Tom Ford, nel film troviamo un cast d’eccezione composto da attori che negli anni si sono fatti le ossa a suon di premi e incassi da far ruotare la testa al botteghino.

Jake Gyllenhaal, Kim Basinger, Aaron Taylor-Johnson, Michael Shannon, Isla Fisher, Armie Hammer... ma la vera rivelazione, però, è Amy Adams, indiscussa protagonista di questo thriller.

Presentato in anteprima alla 73° Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia, il film si concentra su Susan Morrow, Amy Adams appunto, che riceve ed inizia a leggere il romanzo dalle sfumature noir dell’ex marito, intitolato “Nocturnal Animals”. La donna, però interpreterà la storia come una minaccia nei suoi confronti. Un thriller magnetico che fa emergere il talento della Adams in questo personaggio che inizia a riflettere su se stessa in una fitta rete di paranoie.

Il premio Oscar Amy Adams è, dunque, Susan Morrow protagonista di un film avvincente fatto di espiazione e vendetta. Non perdetevi “Animali Notturni”, al cinema dal 17 novembre 2016.