A very Murray Christmas è un film per la televisione statunitense. Vediamo insieme chi è Amy Poehler in questo film.
A Very Murray Christmas è diventata una vera e propria autorità negli Stati Uniti d'America. Il film per la televisione è diretto da Sofia Coppola ed è andato in onda dal 4 Dicembre di quest'anno. Si tratta di uno spettacolo musicale che ha lo scopo di omaggiare tradizioni e riproduzioni televisive natalizie e Bill Murray è affiancato da altri artisti e attori molto noti.
Bill Murray, nel film, è in procinto di realizzare una serata all'insegna della musica a Manhattan, ma una tempesta di neve rovina i piani. L'attore, preoccupato per l'assenza degli ospiti, viene convinto a continuare, ma un successivo black out lo convince a desistere. Lo stesso, più tardi in albergo, ci ripensa e decide insieme agli altri ospiti e artisti e allo staff del luogo di animare la festa. Dopo qualche bicchiere, Murray si addormenta e sogna i tanto desiderati festeggiamenti.
Amy Poehler interpreta nel film televisivo, un'esuberante e sicura donna di nome Liz, produttrice delle serate organizzate per Murray, con una mentalità vincente e determinata. Dopo anni al Saturday Night live l'attrice si spinge per qualcosa di più.