Chi è Anabelle Acosta, Natalie Vazquez in Quantico

Vedendo la serie televisiva americana il vostro tasso di adrenalina balzerà a mille

La serie televisiva drammatica statunitense “Quantico” è stata prodotta da Joshua Safran per il network ABC. La serie tv viene trasmessa sulla rete ABC dal 27 settembre 2015. Narra la storia di una cerchia ristretta di reclute dell’FBI, che stanno svolendo un periodo di addestramento presso la FBI Training Academy a Quantico (nello Stato della Virginia). Le reclute sono tutte brillanti e ben preparate, sembrerà impossibile che uno di loro progetti il più grande attacco terroristico dopo quelli dell’11 settembre 2001.

Anabelle Acosta veste i panni di Natalie Vazquez; quest’ultima è la rivale di Alex nell’Accademia, inoltre è innamorata di Ryan. Vuole a tutti i costi diventare una brava agente dell’FBI e per farlo tenetrà anche di cacciare Alex verso il basso.

Anabelle Acosta è un’attrice cubano-americana, è nota al pubblico per aver interpretato il ruolo di Annabella nella serie “Ballers”. L’attività prevalente nel mondo del cinema di Acosta è quella di interprete. Fra le pellicole migliori a cui ha preso parte, degna di nota è “Freelancers”, film del 2012 di Jessy Terrero, in cui ha vestito i panni di Cyn.