Chi è Anais Demoustier di Marguerite e Julien

Vediamo quale ruolo interpreterà l’attrice francese

Il mondo del cinema nel corso degli ultimi anni ha subito una vera e propria rivoluzione, tutto è mutato perché sono cambiate le aspettative degli spettatori. Una pellicola per essere davvero interessante deve suscitare delle emozioni nello spettatore; ogni film ha una sua storia a se e questo dipende che nulla può essere deciso a priori.

Il film Marguerite e Julien – La leggenda degli amanti impossibili è stato prodotto in Francia nel 2015; la direzione del lungometraggio è stata affidata a Valérie Donzelli. Tra gli interpreti principali del lungometraggio figurano Anaïs Demoustier, Jérémie Elkaïm, Frédéric Pierrot, ed altri ancora.

La storia narrata nel film ha per protagonisti Marguerite (interpretata da Anais Demoustier) e suo fratello Julien. Sin dalla loro infanzia tra i due c’è del sentimento, il loro desiderio più grande è quello di stare uno accanto all’altro. Quando sono più grandi il loro affetto si trasforma in amore vero e proprio; questo era una cosa inaudita per la società di ieri e lo è ancora di più per quella di oggi.

Anais Demoustier è nata il 29 settembre 1987. È un’attrice francese, nel corso della sua carriera di attrice è apparsa in più di 40 film a partire dal 2000.