Chi è Andrea Arcangeli, fiction Il paradiso delle signore

Andrea Arcangeli interpreta Mario Iorio nella nuova fiction di Rai 1 Il paradiso delle signore

L'8 dicembre è stata trasmessa su Rai 1 la prima puntata della nuova fiction Il paradiso delle signore.

Interpretata dall'ex Miss Italia Giusy Buscemi, la serie puntata dopo puntata sta conquistando il cuore degli italiani. Trama avvincente e cast composto da volti nuovi e giovani, sono gli ingredienti perfetti per una fiction che ottiene una media di 5 milioni di telespettatori a puntata.

La serie che si ispira al romanzo di Emile Zola, Al paradiso delle signore, racconta la vita di Teresa, una ragazza siciliana che cerca fortuna in una Milano degli anni 50.

Teresa inizierà a lavorare nel grande magazzino Il paradiso delle signore, di proprietà di Pietro Mori (Giuseppe Zeno) e sarà contesa da quest'ultimo e da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), noto pubblicitario di Milano.

Nel cast troviamo anche il giovane attore Andrea Arcangeli, molto amato dal pubblico per aver interpretato il ruolo di Michele, figlio di Luciana Littizzetto, nella fiction di successo Fuoriclasse.

Nella fiction Il paradiso delle signore, Andrea Arcangeli interpreterà Mario Iorio e non ci resta che guardare la serie composta da venti episodi, per vedere l'evoluzione del suo personaggio.