Chi è Andrea Bruschi fiction Il paradiso delle signore

L'attore e cantante genovese nella serie televisiva firmata RaiUno è il commendatore Bertone.

Andrea Bruschi è nel cast della nuova fiction prodotta dalla Rai assieme ad Aurora Film dal titolo Il paradiso delle signore.

La nuova serie, in onda in prime time dall'8 dicembre 2015, sta riscuotendo un buon successo di pubblico. La prima puntata, infatti, ha ottenuto ben il 17% di share e la seconda si è assestata su buoni livelli.

Il paradiso delle signore è diretto dalla regista romana Monica Vullo e s'ispira al romanzo Al paradiso delle signore di Èmile Zola.

Racconta l'Italia nel boom economico degli anni '50 ed è ambientato a Milano. Le vicende dei personaggi ruotano tutte attorno ad un grande negozio di abbigliamento.

Qui Bruschi interpreta un personaggio secondario, ovvero il commendatore Bertone.

Andrea Bruschi è un attore e cantante genovese, classe 1968. Ha esordito sul grande schermo sin dal 1995 ed è stato anche sceneggiatore e produttore per il film 500! del 2001.

Tra le molte altre pellicole cui ha preso parte ricordiamo Il partigiano Jhonny  e Lavorare con lentezza di Guido Chiesa, Nativity del 2006, Workers - Pronti a tutto e il recente Aspirante vedovo, film di Massimo Venier del 2013.