Chi è Andrea Sartoretti in fiction Fuoco amico TF45

L'attore è protagonista accanto a Raoul Bova, Megan Montaner e Romina Mondello di una nuova serie tv.

Andrea Sartoretti classe 1971 è un attore italiano che ottenuto il successo interpretando la parte di Bufalo in due stagioni nell'amata serie Romanzo Criminale diretta da Stefano Sollima.

L'attore partecipa a moltissime produzioni di successo come Distretto di Polizia dove recita in tre episodi e Squadra Antimafia - Palermo oggi, dove ha interpretato il ruolo di Dante Mezzanotte.

L'attore è tornato sul set per interpretare il ruolo di Francesco Rebecchi nella nuova produzione televisiva Mediaset Fuoco amico TF45, che ha debuttato il 30 marzo in prima serata su Canale 5.

Andrea Sartoretti recita accanto a Raoul Bova, Megan Montaner e Romina Mondello ed il suo è un personaggio molto complesso che subisce una grossa evoluzione nel corso delle otto puntante.

Francesco Rebecchi lavora per l'AMIS (Agenzia Militare Informazioni Sicurezza) e il suo capo è la rigida Emma Borghi (Romina Mondello). I due hanno il compito di sorvegliare il comandante Enea De Santis (Raoul Bova), capitano delle forze speciali Task Force 45, accusato di essere un nemico dello Stato.

Ma Rebecchi si metterà anche sulle tracce della sorella di Enea, Giulia De Santis (Pilar Fogliati) con la quale inizierà una storia.