Nella serie tv l’attore statunitense interpreterà il personaggio di Hank
The Family è il nuovo drama di ABC, ideata da Jenna Bans. Jenna Bans è la produttrice e sceneggiatrice dell’opera, nel corso della sua carriera ha fatto esperienza con altre serie televisive come Desperate Housewives, Grey’s Anatomy e Scandal.
In Italia la serie verrà messa in onda su Fox, l’apposito canale a pagamento della piattaforma Sky, dal 9 maggio 2016.
La storia narrata nella serie è incentrata sulle vicende della famiglia Warren che circa dieci anni fa venne colpita da un evento terribile: la scomparsa di Adam, il figlio più piccolo.
Nella serie televisiva il personaggio di Hank è colui che è stato dieci anni in carcere per il presunto omicidio di Adam. Hank è stato interpretato da Andrew McCarthy. Quest’ultimo è nato a New York il 29 novembre 1962. È un attore e regista televisivo americano. In Italia l'attore è noto per aver recitato nel film "Week end con il morto" del 1989.
Oltre a Andrew McCarthy (Hank Warren), nella serie tv recitano: Joan Allen (Clair Warren), Alson Pill (Willa Warren), Margot Bingham (Servente Nina Meyer), Zach Gilford (Daniel Warren), Liam James (Adam Warren), Rupert Graves (John Warren).