Chi è Andy Buckley di serie Odd Mom Out

Il 27 febbraio del 2017 inizieranno alle Hawaii le riprese di "Jurassic World 2" e nel cast ci sarà nuovamente Andy Buckley.

L'attore, laureato in scienze politiche, indosserà di nuovo i panni di Scott Mitchell, padre di Zach e Gray. La sua carriera inizia nel 1991 in una miniserie ossia Jackie, ma è nel film Come ti ammazzo l'ex che Buckley si fa notare.

Avendo infatti studiato presso la Scuola di teatro, recitazione ed improvvisazione Groundlights, non trova alcuna difficoltà in una pellicola così brillante e grottesca. Il grande pubblico scopre Buckley però in una veste totalmente diversa. I grandi consensi arrivano nel 2006 con la serie "The Office".

Il suo percorso quindi si intensifica di molto: da" C.S.I.: Miami" a "Alvin Superstars 3", passando per "Corpi da reato" e "Come ammazzare il capo 2". Ed ora oltre al suo ritorno per il secondo episodio di Jurassic World è probabile una partecipazione straordinaria da vera Guest Star nella tragicomica serie "You're The Worst".

Inoltre dal 2015 è co protagonista nella serie "Odd Mom Out" al fianco di Jill Kargman. La serie è stata tratta da un romanzo della protagonista stessa e vede Buckley personificare un uomo ricco, nobile e snob, chiuso nel suo microcosmo, nel pieno disinteresse di ciò che accade all'esterno.

Vedremo se la serie registrerà il successo sperato.