Chi è Angela Tuccia in Non è stato mio figlio

Non si hanno informazioni sul personaggio interpretato da Angela Tuccia nella fiction

Ha debuttato su Canale 5, martedì 15 e mercoledì 16 marzo, una nuova avvincente fiction: “Non è stato mio figlio”. È bene ricordare che la fiction è diretta da Alessio Inturri e Luigi Parisi, nel cast figurano Gabriel Garko e Stefania Sandrelli. "Non è stato mio figlio" durerà per ben 8 puntate e si preannuncia una serie tv in grado di emozionare tanto il pubblico.

La storia narrata nella fiction televisiva ha per protagonista la famiglia Geraldi; l’elemento di maggior importanza di questa famiglia è Andrea Geraldi (Gabriel Garko). Egli è un imprenditore che da anni ha in gestione l’azienda ricevuta in eredità dal padre, qualche anno prima. Tutto sembra procedere per il verso giusto, fino a quando l’omicidio di Barbara scompiglierà tutto.

Nel cast di “Non è stato mio figlio” comparirà anche Angela Tucci, attualmente non si hanno ancora delle dettagliate informazioni sul personaggio che interpreterà l’attrice. Angela Tucci è nata ad Arbon (in Svizzera) ed ha delle origini campane. Ha studiato all’Università di Napoli ma ha poi ha preferito il mondo del cinema e della televisione.