Anna Kasyan, celebre soprano, si esibisce in concerti e recital in tutto il mondo con grande successo
Il celebre soprano Anna Kasyan è nato il 7 ottobre del 1981 a Tbilisi, nella Repubblica della Georgia. Figlia di musicisti, ha iniziato la sua formazione musicale prestissimo, frequentando la Scuola per bambini precoci di Tbilisi. Si è esibita in pubblico sin da bambina come pianista e violinista, arrivando a debuttare da solista con l'accompagnamento di un'orchestra all'età di appena 8 anni. Ha proseguito i suoi studi al Conservatorio di Stato di Tbilisi prima nella classe del violino e poi, dal 2001, nella classe di canto. Dopo due anni di intenso lavoro e numerose esibizioni di successo Anna Kasyan si è trasferita a Parigi per studiare alla Scuola Normale di Musica. A 22 anni è stata ammessa al Conservatorio Nazionale Superiore di Musica e Danza di Parigi.
Da allora la sua carriera è costellata di premi e riconoscimenti per le sue performance musicali e canore.
Nel 2006 è stata nominata rivelazione lirica dall'ADAMI in Francia. Nel 2007 ha vinto il primo premio del concorso internazionale di canto lirico Rocca delle Macie.
Oggi Anna Kasyan si esibisce in concerti e recital in tutto il mondo con grande successo.
Nel 2015 ha recitato nella pellicola di Carlo Verdone L'abbiamo fatta grossa in uscita nelle sale il 28 gennaio del 2016.