Nell’ agosto 2016 viene rilasciato il film The Hollars, diretto dal giovane John Krasinski e scritto da James C. Strouse.
Nella nuova comedy-drama emergono stelle come Sharlto Copley, Charlie Day, Richard Jenkins, Margo Martindale e la tanto attesa Anna Kendrick.
L’attrice e cantante americana, dopo la partecipazione al triller d’azione con Ben Affleck, The Accountant, interpreta il ruolo di Rebecca, una giovane ragazza che vive a New York col ragazzo John Hollar, i cui panni sono vestiti da John Krasinski, da cui aspetta anche un bambino. I genitori di Rebecca vivono in uno stato di buona agiatezza, mentre altrettanto non si può dire di John e della sua famiglia .
All’inizio del film lei e John non hanno una relazione molto forte, ma, anzi, essa si presenta abbastanza altalenante. Infatti il protagonista la pone spesso in un profondo stato di preoccupazione, minando così i fondamenti della loro relazione. Alla fine, però, fortunatamente riusciranno a riemergere dagli abissi dell'odio e del rancore, riuscendo a dimostrasi un sincero e affettuoso amore reciproco.
Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.