Scopriamo insieme la carriera della protagonita di Pitch Perfect
Anna Kendrick è un'attrice e cantante statunitense. Ha iniziato la sua carriera di attrice fin da piccola in produzioni teatrali. Il suo primo ruolo importante fu nel 1998, nel musical di Broadway High Society, che le è valso una nomination al Tony Award come miglior attrice non protagonista in un musical.
Nel 2003 poi fatto il suo debutto cinematografico nella commedia musicale Diventeranno famosi. Kendrick è salita alla ribalta per il suo ruolo di supporto in The Twilight Saga (2008-12), la saga campione d'incassi basata sulla serie di libri di Stephenie Meyer con lo stesso nome. Ha continuato a guadagnare ampi consensi per la sua interpretazione in Tra le nuvole nel 2009, per cui ha ottenuto una nomination all'Oscar come miglior attrice non protagonista.
Da allora ha lavorato in film di successo come la commedia drammatica 50/50 (2011), il dramma criminale di Watch (2012), e il film di genere musicale - fantastico Into the Woods (2014). Ha raggiunto ulteriormente la fama per aver interpretato la protagonista nella commedia musicale di successo Pitch Perfect (2012) e Pitch Perfect 2 (2015).