Chi è Anna Safroncik in Le tre rose di Eva

Anna Safroncik è Aurora Taviani ne “Le tre rose di Eva”: una donna che fa fronte a una serie di difficoltà e ingiustizie.

Anna Safroncik è ormai da più di quindici anni una presenza fissa nelle serie televisive: da “Carabinieri” a “Don Matteo”, da “Canto vetrine” a “Il commissario Nardone”, l’attrice si è ritagliata ormai una carriera precisa. In “Le tre rose di Eva”, la Safroncik interpreta Aurora Taviani. Aurora è una donna ingiustamente condannata a otto anni di carcere per l’omicidio di Luca Monforte (un uomo che sarebbe diventato suo suocero). Una volta scarcerata, la famiglia Taviani – in particolare le sorelle Tessa e Marzia – cerca di reintegrare la protagonista nella vita del paesello di Villalba d’origine. Inoltre, i famigliari provano a scoprire con lei la verità sull’assassinio. La vita di Aurora viene però ostacolata dalla famiglia Moforte.

Nella seconda stagione, il personaggio di Anna Safroncik diventa madre, dando alla luce la figlia Eva. Aurore lascia Villalba e si costruisce un’esistenza lontana dagli occhi sospettosi dei paesani.

Nella terza stagione, la protagonista ritorna dopo tre anni nel paese natale, questa volta è lei a sparire nel nulla e fomentando il mistero sul suo conto.