Chi è Anna Tatangelo in Natale al Sud

La cantante ciociara Anna Tatangelo sarà la sensuale protagonista del cinepanettone “Un Natale al Sud”, nelle sale cinematografiche il prossimo Natale.

Esordio cinematografico provocante e provocatorio per Anna Tatangelo, cantante ventinovenne, divenuta famosa dopo la vittoria del Festival di Sanremo - sezione Giovani - del 2002 con la canzone “Doppiamente fragili”.

Compagna di Gigi D’Alessio dal 2005, Anna Tatangelo sarà la protagonista del cinepanettone firmato Massimo Boldi e diretto da Federico Marsicano intitolato “Un Natale al Sud” che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 1 Dicembre.

Al fianco di Massimo Boldi, troveremo i personaggi di sempre: Enzo Salvi, Biagio Izzo, Paolo Conticini, Debora Villa e Barbara Tabita.

Che sarà un Natale molto “caldo” lo si scopre già dal primo teaser trailer di Un Natale al Sud che si apre con la cantante, in abiti succinti ed in preda agli effetti della pillola della felicità, che improvvisa uno spogliarello a Peppino (Massimo Boldi).

A far da contraltare alla scena, lo spogliarello di una focosa donna curvy, improbabile gemella di Eva (Bonaria Decorato), davanti a Biagio Izzo.

Alla stessa Anna Tatangelo è stata affidata anche la colonna sonora. Da qualche giorno è infatti in rotazione sui principali network radiofonici Un Natale italiano, un singolo che invita a vivere serenamente l’aria natalizia.