Chi è Annie Chang in serie Shades of blue

Va in onda sulla NBC la nuova serie Shades of blue

Ottimi ascolti per il debutto della nuova serie prodotta ed interpretata da Jennifer Lopez, dal titolo Shades of blue, che andrà in onda ogni giovedì sulla NBC.

Il primo dei tredici episodi è andato in onda il 7 gennaio e Shades of blue ha tutti gli ingredienti per diventare una serie tv di successo.

La serie racconterà le vicende di un gruppo di poliziotti del New York City Police Department, che lavorano presso il distretto di Brooklyn, tra cui la bellissima Harlee Santos (Jennifer Lopez) e il capo tenente Bob Wozniak (Ray Liotta). Nella squadra troviamo anche la poliziotta Tess Nazario (Drea de Matteo) e il giovane Michael Loman (Dayo Okeniyi).

Harlee è una donna con un carattere molto duro, che ha dovuto crescere una figlia da sola. Per il bene di sua figlia è disposta a fare di tutto, anche andare contro la legge. Harlee è infatti insieme al suo capo, una poliziotta corrotta.

Ma l'FBI scopre il loro doppio gioco e arresta Harlee, costringendola a lavorare sotto copertura, per cercare prove contro il suo capo.

Nella serie tv Shades of blue debutterà anche l'attrice Annie Chang, nelle vesti di Molly Chen.