Il film di fantascienza "Thor: The dark World" presenta nel suo cast un performer del calibro di Anthony Hopkins. Vediamo qual è il suo ruolo nella pellicola.
Chi è Anthony Hopkins nel film di fantascienza "Thor: The dark World" (2013)? L'attore di spicco del panorama internazionale ha assunto i panni di un personaggio alquanto complicato, quello di Odino. Quest'ultimo si ispira apertamente all'omonimo re degli dei ed è il signore della località immaginaria di Asgard.
Odino è in realtà un personaggio molto saggio, talmente ammirato da essere considerato come l'autentico Padre di Tutti. Ogni singolo personaggio si fida delle sue decisioni e sembra quasi come se pendesse dalle sue labbra, dall'alto della sua grande personalità e della capacità di saper mostrare una competenza superiore in qualsiasi ambito.
Tali prerogative vengono ampiamente dimostrate anche in "Thor: The dark World", nel quale il personaggio interpretato da Anthony Hopkins manifesta la sua sagacia. Odino viene considerato come onnipotente grazie alle sue virtù incrollabili, come l'agilità, la forza e la superbia che gli ha consentito di vincere un'enorme quantità di battaglie. Nessun altro osa accostarsi al suo livello elevato. È sicuramente una delle prove più interessanti tra le ultime di Hopkins, attore vincitore di un premio Oscar per "Il silenzio degli innocenti" (1993).