Chi è Anthony Michael Ruivivar di serie Frequency

La serie Frequency ha numerosi personaggi. Tra questi anche l’attore Anthony Michael Ruivivar che recita nella parte di Stan Moreno.

Nella serie Frequency, Anthony Michael Ruivivar deve interpretare la parte di un poliziotto della narcotici, responsabile dell’operazione sotto copertura del protagonista Frank Sullivan. L’attore è noto soprattutto per la sua interpretazione nella serie medical Squadra Emergenza.

La serie televisiva è andata in onda dal 1999 al 2005 negli Stati Uniti, mentre in Italia è stata ritrasmessa in momenti diversi per via degli ascolti non troppo alti. In particolare Anthony Michael Ruivivar veste qui i panni di Carlos Nieto, un paramedico della squadra di soccorso a New York. Inoltre è noto anche per il suo ruolo di Peter in La leggenda di Zanna Bianca, film del 1994, diretto da Ken Olin. Nato nel 1970 ad Honolulu, Anthony si è laureato all’università di Boston. La sua carriera spazia dal suo ruolo in Southland a The whole truth a Banshee la città del male. Per il cinema ha recitato in Tropic Thunder, nel 2008 per la regia di Ben Stiller e in A Perfect Getaway, l’anno successivo, per la regia di David Twohy. Nel 2011 recita in I guardiani del destino.