Ecco chi è l'attore spagnolo Antonio De La Torre nella nuova miniserie con Tom Hiddleston.
The Night Manager, attesissima co-produzione Inghilterra e Stati Uniti, è un dramma ambientato ai giorni nostri, basato sul romanzo di successo di John le Carré ‘Il direttore della notte’ (1993), e diretto dalla regista premio Oscar Susanne Bier.
Tom Hiddleston (il Loki di Thor), Olivia Colman (protagonista della serie Broadchurch) e Hugh Laurie (l’indimenticabile Dr. House) sono i protagonisti dell’affascinante miniserie insieme a Elizabeth Debicki (Il grande Gatsby), Tobias Menzies (Outlander), Adeel Akhtar e Antonio De La Torre.
Quest’ultimo è un celebre attore spagnolo nato a Malaga nel 1968 e che ha all’attivo più di ottanta apparizioni al cinema e in TV. Tra i numerosi premi ricevuti e le sue collaborazioni più interessanti ritroviamo quelle con Alex de la Iglesia e Pedro Almodovar, per cui ha recitato in Volver (2006) e Gli Amanti Passeggeri (2013).
Chi è Antonio De La Torre in The Night Manager? Nella serie spy thriller l’attore spagnolo interpreta Juan Apostol, uno dei ricchi partner associati del trafficante d’armi Richard Roper, che nel corso della serie si rivelerà avere dei drammi familiari.