Chi è April, Sarah Drew di Grey's Anatomy

L'attrice statunitense Sarah Drew ha coltivato la sua passione per la recitazione sin da giovanissima

Grey's Anatomy, la celebre serie televisiva statunitense ideata da Shonda Rhimes, è arrivata alla dodicesima stagione.

Nel medical drama sin dal 2009 è apparso il personaggio di April Kepner,  donna giovane che crede poco nelle sue capacità di chirurgo. 

Il suo ruolo, che è cresciuto notelvomente nel corso della serie, è interpretato da Sarah Drew, attrice statunitense nata nel 1980.

Sarah figlia di un'insegnante di scienze e di un pastore della chiesa presbiteriana, ha coltivato la sua passione per la recitazione sin da giovanissima, impegnandosi inizialmente come attrice nelle commedie scolastiche e poi in teatri estivi come il Summerstock. All'età di 22 anni ha conseguito la laurea in recitazione presso l'Università della Virginia. 

Il suo esordio cinematografico risale al 2003 nel film Mi chiamano Radio, diretto da Michael Tollin, mentre la carriera televisiva inizia nel 2004 nella serie Wonderfalls.

In Grey's Anatomy Sarah Drew ha cominciato a lavorare  come personaggio ricorrente, per poi essere promossa a regular nel 2010.

Nel corso della dodicesima stagione la vedremo, nei panni di April Kepner, impegnata a ricostruire il rapporto con il marito Jackson.