Chi è Ariadna Gaya, Aurora de Il segreto

Una delle protagoniste di una serie di successo: Chi è Ariadna Gaya, Aurora de Il Segreto?

 Aurora è una dei personaggi principali de Il Segreto, una serie molto amata. Scopriamo insieme chi è Ariadna Gaya, la bella e giovane attrice di talento che la interpreta. 

 La telenovela spagnola Il Segreto sta letteralmente spopolando in Italia; merito di una trama avvincente e, ne siamo sicuri, di attori capaci e coinvolgenti che sanno interpretare alla perfezione personaggi dal profilo sempre interessante. Uno di questi è Aurora Castro, la levatrice figlia di Pepa e Tristan che, con i suoi amori impossibili e le trame complicate, ha riscosso un buon successo tra i fan della serie; questo è sicuramente dovuto alla bellezza e al talento di Ariadna Gaya, giovane promessa del panorama artistico spagnolo. 

Nata a Vilassar de Mar (Barcellona) il 12 ottobre 1992, Ariadna è una sorta di bambina prodigio, in quanto studia teatro sin da piccola e viene notata a soli 14 anni, quando interpreta il ruolo di Carla nel film Cobardes di José Carbacho. Da lì in poi, la sua carriera è in ascesa, con altre partecipazioni a fiction, film e cortometraggi, fino a che, nel 2013, riesce a ottenere il ruolo di Aurora, che le permette di farsi conoscere anche fuori dai confini spagnoli. 

Lontana dal set, Ariadna appare come una ragazza semplice, solare e molto riservata sulla sua vita privata: non ci sono (ancora) molti gossip su di lei. In alcune interviste, alla domanda su come trascorre il suo tempo libero, risponde parlando di piaceri semplici e affetti forti: “Mi dedico alla mia famiglia: è la mia forza. I miei mi hanno sempre incoraggiata e sono i miei primi fan. Mi manca Barcellona, la città dove sono nata, e adoro fare shopping”. Su Il Segreto, invece, dice: “Il segreto mi piace, mi sta dando tanto: imparo molto dai miei colleghi che mi hanno fatto sentire subito a casa”. 

Insomma, una ragazza semplice, bella e talentuosa: i fan de Il Segreto la apprezzano molto, e noi siamo sicuri che avrà ancora tanta strada davanti a sé!