Chi è Ariane Labed di Assassin’s Creed

Ariane Labed reciterà nel film che si ispira al celebre videogioco

E' uno dei videogiochi più famosi al mondo. Ogni capitolo viene venduto in milioni di copie e appassiona moltissimi giocatori, stiamo parlando del videogame Assassin's Creed.

Nel 2016 arriverà finalmente sul grande schermo la trasposizione cinematografica di questo famoso videogame della Ubisoft.

Prodotto da 20th Century Fox e diretto da Kurzel, il film racconterà le avventure di Callum Lynch che avrà il volto dell'attore Michael Fassbender.

Callum grazie ad una nuova tecnologia che permette di sbloccare memorie genetiche, scoprirà di essere discendente di un antica generazione di assassini e riuscirà ad ottenere potentissimi poteri per lottare contro un'organizzazione di Templari che opera nel presente.

Nel cast del film Assassin's Creed troveremo anche l'attrice francese Ariane Labed, che nel 2010 per il suo ruolo nel film Attenberg, si è aggiudicata la prestigiosa Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile alla 67a Mostra Internazionale d'arte Cinematografica di Venezia.

Nel 2015 è stata invece protagonista accanto a Collin Farrel del film The Lobster, dove ha interpretato il ruolo di una cameriera.