La giovane e affascinante Ashley Hinshaw ha una carriera già completa: da modella ad attrice. Vediamo chi interpreta in LOL.
“LOL - Pazza del mio migliore amico”, pellicola del 2012 diretta dalla regista francese Lisa Azuelos, è il remake del film “LOL - Il tempo dell’amore” (2008), diretto sempre dalla Azuelos e con la partecipazione di Sophie Marceau.
Nel film, la bella attrice e modella statunitense Ashley Hinshaw veste i panni di Emily, la migliore amica della protagonista Lola (Miley Curus). A causa di un malinteso tra le due, la protagonista litigherà con il proprio fidanzato (e migliore amico). Emily, dispiaciuta per aver rovinato la relazione e la propria amicizia, rendendosi conto dello stato d'animo di Lola, si convince a raccontare la verità. Durante la gita scolastica di fine anno a Parigi, tra le due torna finalmente il sereno.
In questa pellicola, Ashley veste i panni di un'adolescente intraprendente (infatti si innamora del proprio professore) alle prese con una madre particolarmente protettiva e un fratellino da accudire-
Ashley Hinshaw ha iniziato la sua carriera come modella per una campagna pubblicitaria per Abercrombie & Ficht; in campo cinematografico, invece, inizia con qualche episodio nelle serie televisive “Gossip Girl”, “Fringe” e “The Glades”.