Chi è Ashton Kutcher in The Ranch

La serie ambientata in un ranch in Colorado

The Ranch è una serie televisiva con Ashton Kutcher, Debra Winger Danny Masterson e Sam Elliott che ha debuttato nel 2016. La serie si sviluppa in un ranch a Garrison, in Colorado e si focalizza sulla vita di due fratelli che tentano di realizzare un’impresa di business.

La serie è organizzata in due gruppi di dieci episodi ciascuno. I primi dieci episodi della serie hanno debuttato il 1 aprile 2016. Nel cast, come abbiamo detto, è presente Ashton Kutcher nel ruolo di Colt Bennett, un ex stella del calcio che ha come missione il reperire nuove star calcistiche nelle scuole superiori e nelle università, questa la sua occupazione a tempo pieno. Egli ritorna nella sua città natale per motivi legati alla sua squadra e finisce per rimanere lì quando viene a sapere che il padre è in difficoltà finanziarie.

In base alle varie t-shirt, che indossa nella serie, e ai dialoghi della prima stagione, si capisce che Colt ha giocato per i SaberCats San Jose, gli Spokane Shock, gli Orlando Predator  e per la squadra di Philadelphia.