Un film corale, fatto di tante storie d’amore, con un Ashton Kutcher che viene piantato in asso prima di sposarsi con la sua bella.
L’attore e modello statunitense Christopher Ashton Kutcher, diventato famoso anche grazie alla sua relazione con la bella Demi Moore, tra i numerosissimi ruoli che ha interpretato nella sua carriera, ha vestito anche i panni di Reed Bennett nel film “Appuntamento con l’amore”.
Il film, realizzato con un cast stellare e diretto da Garry Marshall, si snoda attraverso dieci differenti storie d’amore, tutte ambientate nella città di Los Angeles durante il giorno di San Valentino.
Reed Bennett, il nostro Ashton Kutcher, è un fiorista che, proprio nel giorno della festa degli innamorati, chiede alla sua Morley Clarkson (interpretata da Jessica Alba) di sposarla.
Ciò che accade dopo ha dell’incredibile! Dapprima Morley accetta la proposta di Reed, ma nell’arco di una giornata si pente di ciò, cambia idea e decide di lasciarlo.
Una catena di eventi che travolge il povero Reed che passa dalla felicità della proposta accettata alla tragedia umana dell’essere stato troncato e scaricato.
Una curiosità legata ad Ashton Kutcher ed al suo Reed Bennett è relativa ai Razzie Awards del 2011, in cui l’attore ha “vinto” il premio come Peggior attore protagonista.