Camilla Diana è una giovane attrice italiana che ha lavorato per teatro, televisione e cinema
Camilla Diana è una giovane attrice italiana figlia d'arte: tanto i suoi genitori che i suoi fratelli, infatti, lavorano nel mondo dello spettacolo.
Il suo esordio è negli anni novanta a teatro, dove ha partecipato alla messa in scena di una famosa pieces di Luigi Pirandello, "Pensaci Giacomino". Il suo esordio sul grande schermo risale invece al 1999, quando ha recitato nel film "Il tempo dell'amore".
Negli anni successivi, Camilla Diana è stata attiva soprattutto in televisione, prendendo parte a varie fiction e serie di successo. Ad esempio, ha fatto parte del cast di "Distretto di Polizia" e di "Caterina e le sue figlie", dove ha recitato al fianco di Virna Lisi. Sempre per il piccolo schermo ha recitato nella fiction "Chiara e Francesco", incentrata sull'esistenza di San Francesco di Assisi, interpretato da Ettore Bassi. Attualmente, lavora nella trasmissione televisiva per bambini "Melevisione".
Al cinema, è stata chiamata a partecipare al film del 2013 di Gennaro Nunziante con Checco Zalone "Sole a catinelle". Attualmente è nelle sale italiane con il film "Maraviglioso Boccaccio", rivisitazione del Decameron dei fratelli Taviani. Nel film interpreta una delle fanciulle che si rifugia fuori Firenze per sfuggire alla peste, e inizia a raccontare storie per passare il tempo.