Chi è Aubrey Plaza serie Legion

Nell’avvincente serie tv l’attrice americana sarà Lenny

Recentemente è stata diffusa una nota ai mezzi d’informazione, in cui la FX ha annunciato ufficialmente che Aubrey Plaza, Jean Smart e Dan Stevens saranno i protagonisti di “Legion”. Quest’ultima è un’avvincente serie televisiva spin-off che prende spunto e si ispira ai fumetti degli X-Men.

La storia narrata nella serie televisiva è leggermente complicata, Dan Stevens vestirà i panni del protagonista principale dell’opera: sarà David, figlio di Charles Xavier, affetto sin da giovane da schizofrenia. Nella serie vedremo la sua mente tormentata da voci che lo perseguitano incessantemente e lui lottare per cercare di trovare un giusto equilibrio mentale.

Nella serie tv Aubrey Plaza vestirà i panni di Lenny (che è un’amica di David). Lenny abusa quotidianamente di droga e alcol, ma ha la sensazione che la sua vita possa migliorare. Aubrey Plaza è nata a Wilmington il 26 giugno 1984. È un’attrice statunitense. È diventata famosa soprattutto per aver interpretato il ruolo di April Ludgate in “Parks and Recreation”.