Chi è Aurora Cossio in Non è stato mio figlio

Nella serie televisiva l’attrice interpreterà il ruolo di Dorina

Non è stato mio figlio” è una stupenda fiction televisiva che viene trasmessa  su Canale 5; la serie  televisiva è diretta da Alessio Inturri e Luigi Parisi. Bisogna  sottolineare  che la serie tv durerà per ben 8 puntate. Tra i protagonisti principali  di “Non è stato mio figlio” ci sono Gabriel Garko, reduce del successo di Sanremo,e la sempre bravissima Stefania Sandrelli. La fiction televisiva si preannuncia ricca di colpi di scena: vedendola vi emozionerete tantissimo.

La storia raccontata nella fiction televisiva di Canale 5 si muove attorno alle vicende della famiglia Geraldi, proprietaria di un’azienda ubicata in una piccola cittadina della provincia italiana. Tutto a un tratto un misterioso omicidio scombussolerà il quieto vivere.

Nella serie tv Aurora Cossio interpreta il ruolo di Dorina. Aurora Cossio è nata a Barranquilla il 22 maggio 1983. È un’attrice colombiana naturalizzata italiana e ha conseguito una laurea in psicologia presso l'Universidad Pontificia Bolivariana di Bucaramanga.